0

Benvenuti

E’ con immenso piacere che lo staff di Tantrahost.com vi dà il benvenuto sul suo blog ufficiale. Ci impegneremo per scrivere le news più importanti che riguardano la nostra struttura e i vostri siti (ad esempio: nuove versioni dei CMS disponibili, feature aggiunte sui vostri piani hosting e molto altro).

Cosa non è questo blog: questo blog NON è un canale di comunicazione per gestire i problemi tecnici, per quello ci affidiamo al validissimo e supercollaudato servizio di ticket system, dietro al quale i nostri tecnici risponderanno con gentilezza ed estrema professionalità ai vostri quesiti.

Come potete vedere il blog è stato creato con WordPress (si, l’abbiamo installato anche noi utilizzando Softaculous, l’utilissimo script che vi forniamo gratuitamente all’interno del cPanel), e per una nostra precisa scelta NON utilizzerà effetti grafici mirabolanti o plugin sofisticati. Il motivo è semplice: come diciamo spesso ai nostri clienti, è indispensabile mantenere aggiornati costantemente tutti i CMS, script, temi e plugin. Dato che il nostro lavoro non è mandare avanti un blog ma un’attività di hosting, installare pochi plugin (giusto Akismet e Limit Login Attempts) e il tema di default è un ottimo modo per lasciare meno vulnerabilità possibile sul blog, sfruttabili da utenti malintenzionati, focalizzandoci sul contenuto.

Un buon hosting a tutti e continuate a leggerci,
lo staff di Tantrahost.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *